FUORIBORDO MERCURY rivendita nuovo e usato

Vieni a visitarci nel nostro SPAZIO ESPOSITIVO dedicato alla rivendita di MOTORI & ACCESSORI NUOVI ed USATI.

 

MECNA È RIVENDITORE AUTORIZZATO DI TUTTI I PRODOTTI DEL MARCHIO BRUNSWICK.

 

  • FUORIBORDO MERCURY

  • ENTROBORDO E FUORIBORDO MERCRUISER

  • GOMMONI E BATTELLI PNEUMATICI MERCURY E VALIANT

  • IMBARCAZIONI IN VETRORESINA QUICKSILVER

  • RICAMBI ED ACCESSORI ATTWOOD

 

Mercury è leader nella tecnologia 4 tempi.

I motori Mercury 4 tempi sono da tempo un riferimento tra i fuoribordo in termini di ecologicità, silenziosità, efficienza nei consumi e ora il vantaggio è ancora superiore. Abbiamo unito una progettazione innovativa all'affidabilità per realizzare dei fuoribordo puliti, silenziosi, senza vibrazioni e reattivi nelle prestazioni - il tutto riducendo i costi di utilizzo e di manutenzione.

MERCURY dispone della più completa e moderna gamma presente sul mercato.

Nel corso degli anni, i fuoribordo Mercury hanno sempre superato gli standard richiesti a livello industriale e soddisfatto le aspettative dei clienti, sia in termini di prestazioni, che di consumi e durata.
Solo Mercury offre un esclusivo concetto di potenza che riunisce in un unico motore tutti i vantaggi dei 4 tempi e le migliori performance dei 2 tempi, rendendo così la navigazione un’esperienza unica.

 

Potenti motori 4 tempi puliti, silenziosi ed efficienti.

I motori Mercury 4 tempi sono da tempo un riferimento tra i fuoribordo in termini di ecologicità, silenziosità, efficienza nei consumi e ora il vantaggio è ancora superiore. Abbiamo unito una progettazione innovativa all'affidabilità per realizzare dei fuoribordo puliti, silenziosi, senza vibrazioni e reattivi nelle prestazioni - il tutto riducendo i costi di utilizzo e di manutenzione.

Caratteristiche:

Durata intrinseca

Ogni motore fuoribordo 4 tempi Mercury da 75 a 115HP è sviluppato per fornire affidabilmente elevate prestazioni nel tempo. Il nostro collettore di aspirazione con sistema di filtraggio integrale, protegge gli organi interni del motore da danni potenziali causabili da polvere e sabbia, mentre il nostro esclusivo sistema di drenaggio dell'olio assicura una lubrificazione istantanea fin dall'avviamento. Inoltre, l'utilizzo di COMPONENTI COMUNI A VERADO garantisce le caratteristiche più evolute in termini di resistenza meccanica ed affidabilità.

Protezione contro la corrosione superiore

I motore Mercury 4 tempi garantiscono una forte protezione contro la corrosione causata dall'acqua salata mediante il maggior impiego di COMPONENTI IN ACCIAIO INOSSIDABILE, robusta anodizzazione, impiego di polimeri ed un esclusivo processo di verniciatura e rivestimento multistadio. La manutenzione in seguito all'impiego in acqua salata è stata semplificata nei modelli da 40 a 115HP mediante l'impiego dell'innovativo SISTEMA DI LAVAGGIO CON ACQUA DOLCE. E...soltanto Mercury offre una garanzia limitata di 3 anni contro i danni causati dalla corrosione.

Interazione totale per una navigazione sicura

Tutti i 4 tempi Mercury da 40 a 115HP sono progettati per essere SMARTCRAFT COMPATIBILI per una navigazione facile e moderna. La tecnologia marina integrata SmartCraft gestisce i dati provenienti sia dall'imbarcazione, sia dal motore per fornirvi le informazioni che vi servono, come il consumo istantaneo di carburante o le segnalazioni dei potenziali problemi.

Motori intelligenti assicurano maggior divertimento

L'ECM (ELECTRONIC CONTROL MODULE), con il suo microprocessore avanzato, è il cervello del motore 4 tempi Mercury. Controlla i parametri di funzionamento come il regime minimo, l'avviamento e la prestazioni silenziose avvisandovi in caso di potenziali problemi.

Tranquillita'

L' ENGINE GUARDIAN impiega oltre 40 sensori per monitorare i parametri di funzionamento del vostro motore. Se il sistema proattivo che avvisa l'utilizzatore intercetta un potenziale problema - come un fuorigiri, un surriscaldamento o una bassa pressione olio - l'ENGINE GUARDIAN invia un allarme e automaticamente, riduce la potenza erogata dal motore per prevenire i danni.

5 Anni di garanzia

Cinque anni di garanzia limitata fornita dalla fabbrica, con le relative limitazioni. Non prevista per applicazioni commerciali e per i prodotti impiegati nelle competizioni.

 MECNA S.r.l. - Via Lungomare Mediterraneo 10 - 61032 Fano (PU) - Tel/Fax 0721 809996 - P.Iva 02078740418